
#siamotuttigiadicom nasce dalla condivisione del marchio sotto forma di vita quotidiana.
Indossare una semplice polo porta con sè una serie di espressioni che quel marchio può interpretare. Espressioni soggettive, condivisibili, che hanno portato alla realizzazione dell’intera campagna.
Ogni protagonista ha dato un significato a ciò che giadicom può suscitare in ognuno di noi.
Una domanda semplice e diretta: Cos’è per te giadicom?
Con la netta volontà di far capire che la creatività nasce dall’autore, ma soprattutto viene alimentata da chi rende creativa un’idea, dal soggetto che la rappresenta o che si vuole rappresentare. Un pò come un’idea platonica. Pensare Giadicom nell’iperuranio delle idee di Platone. Quella che si concretizza dinnanzi ai tuoi occhi ascoltando semplicemente quella parola. #siamotuttigiadicom è questo.
La voglia di sentirsi creativo utilizzando il giusto mezzo. Assumere un determinato stile di vita, viaggiare nell’immaginazione, essere innovativi, ricercare nuove forme, superare le colonne d’Ercole della realtà, essere ambiziosi, stupire, essere geniali: tutto ciò è giadicom. Tutto ciò è quello che i protagonisti hanno dato vita. Giadicom è un seme alimentato da tutto ciò che lo circonda.
La realtà come motivo per migliorarsi. Un modo per chiedersi come essere competitivi sfruttando “la massima originalità , la massima sintesi, il massimo dinamismo, la massima portata mondiale”.
Questa è la pubblicità, questo è Giadicom!
Iscriviti per essere sempre aggiornato sui progetti e le iniziative targate Giadicom.