Eventi esclusivi
Il rebranding di Villa Eubea nasce dalla necessità di rispondere ad un’esigenza di innovazione e sviluppo che richiami la filosofia della famiglia, leader nel settore wedding e ricettivo.
Da questa necessità nasce un logo più moderno, riproducibile e sopratutto identificabile, che si leghi molto al core business e che richiami allo stesso tempo eleganza e semplicità.
Un rebranding ambizioso e ricco di prospettive, vissuto intensamente.
Un progetto che nasce dalla necessità di rispondere ad un’esigenza di innovazione e sviluppo che richiamasse la filosofia della famiglia, leader nel settore wedding e ricettivo, in cui è presente da oltre trent’anni.
Un percorso che è partito da un rinnovamento degli ambienti guidato e realizzato magistralmente dallo Studio di progettazione Pietro Del Vaglio.
Abbiamo iniziato questo viaggio con una chiara visione: creare un’identità visiva moderna e distintiva che riflesse non solo la nostra lunga storia nel settore, ma anche la nostra costante ricerca di eleganza e semplicità.
Da questo processo nasce, quindi, un’identità più moderna, e sopratutto identificabile, che si lega molto al core business e che richiama allo stesso tempo eleganza e semplicità.
Viene utilizzato un carattere che conferisce eleganza accostato a uno script per spezzare le rigide geometrie del pittogramma.
In un ambiente naturale incomparabile, Villa Eubea è una location per eventi esclusivi e ricevimenti situata tra i resti dell’antica Cuma, in un lussureggiante giardino italiano, pini secolari, piscina e camere moderne.
Partendo da una struttura progettata per decorare la parte esterna delle vetrate, che richiama un antico pavimento pompeiano, si è voluto estrarre gli elementi, rendendoli linee guida per la costruzione di un dipinto che rappresentasse le iniziali della struttura V+E.