Alla riscoperta dei sapori autentici
Con GiadiBrand, abbiamo definito una brand identity chiara, snella ma impattante che trasmettesse, attraverso la sua personalità e il suo il suo linguaggio visivo, tutta la filosofia che questa idea imprenditoriale si porta dietro. Nel dettaglio tutto il processo creativo.
Definizione di:
Sistema di credenze che sostenesse il messaggio da comunicare.
Vision: donare un viaggio attraverso il tempo, assaporando l’evoluzione dei sapori di un’epoca passata.
Mission: impegno del rispetto della natura e dei veri sapori della terra.
Target: Studio e identificazione del cliente ideale.
Il nome nasce dalla volontà di non rivoluzionare ciò che la natura ci offre. Valorizzare ogni singolo ingrediente che è possibile raccogliere o pescare. Senza artefatti, ma rivisitando i sapori di un tempo lasciando inalterato la loro origine. Nel food, come nel vino. Ripercorrere un passato in un futuro che lo elevi e lo esalti nella sua autenticità.
Il payoff studiato mette in luce il fulcro dell’idea di business e dell’esperienza:attenzione assoluta all’autenticità e alla tradizione dei piatti con ricerca di materie prime che donino i sapori di una volta.
SAPORI IN FERMENTO
Due parole che racchiudono un mondo, o meglio il loro mondo, quello di Geremia e Felice, che attraverso le loro doti vogliono portare e trasmettere una filosofia di food che riporti all’autenticità della materia prima.
Sapori che richiamano “quelli della nonna”, che lasciano un effetto wow indimenticabile, proprio perchè sempre più difficile riassaporarli.
Fermento, richiamo forte ai vini, nel loro caso specifico ai biodinamici, quindi senza lavorazioni artefatte.
Ciò che la natura dona, loro trasformano e servono senza perrderne l’identità.
Definizione piano strategico e avvio della comunicazione di lancio dei canali social di riferimento.